La gestione delle emergenze è una priorità assoluta per ogni azienda, fondamentale per tutelare la sicurezza delle persone e proteggere i beni aziendali. La prevenzione incendi gioca un ruolo essenziale nella riduzione dei rischi e nella gestione efficace delle situazioni di emergenza.
Il datore di lavoro ha l’obbligo di designare uno o più lavoratori incaricati alle misure di prevenzione incendi e gestione delle emergenze.
Negli anni, ODS Formazione ha sviluppato competenze avanzate nel settore della sicurezza sul lavoro, fornendo consulenza e formazione per una corretta gestione e prevenzione degli incendi.
Vuoi garantire la sicurezza della tua azienda e la conformità alle normative antincendio?
Contattaci per scoprire come la consulenza di ODS Formazione può supportarti nella gestione della prevenzione incendi, dalla formazione del personale alla richiesta del Certificato di Prevenzione Incendi.
Copyright © 2025 odsformazione.it | P.I. 04282980988 | All rights reserved.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione.
Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati.
Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.
Impostazioni privacy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy